Sei nel mio cuore...



















Con gli occhi lucidi, è uscita da te questa frase che mi ha raggiunto l'anima, con le braccia aperte sei rimasto in attesa del mio prenderti in braccio, come un cucciolo desideroso di sentirsi protetto, rassicurato, perché intimorito da quello che accade in questo mondo. Sei nel mio cuore anche tu, sei quella corsa pronta, verso i sogni che non ho mai dimenticato, sei quella mano che preme la maniglia quando hai una domanda insistente nella mente. Ed io posso solo risponderti nel mio poco sapere, mentre tu mi guardi e continui a leggere attraverso i miei occhi le parole che a volte non ti dico. Ecco adesso una cara emozione che ci mostra quella Croce attaccata alla parete, ecco adesso ti stringo forte e ti sussurro al cuore di pregare senza mai stancarti, ecco caro figlio non smettere di amare e di camminare verso quella volontà che solo il Signore sa per ogni creatura. Fidati della Sua Mano, fidati anche se a volte ti sentirai smarrito, senza saper dove andare, ricordati che Lui è la Via, abbi sempre fede. Sei nel mio cuore, sei nel mio cuore...è una cara verità e un brivido che mi fa provare tenerezza, tenerezza materna. 

Valentina Guiducci

Commenti