"Eccomi qui, davanti all'orizzonte, con questa luce dorata, e il mio pensiero va su di te, che hai aperto la porta del cuore e hai reso me una lettura gioiosa.
Se guardo quello che ho vissuto fino ad adesso, io sento di non aver perduto il pezzo di stoffa, che mancava alla mia veste, perché con te mi sono sentita completa.
Ieri ho detto al mio animo che non avevo mai vissuto la pienezza, ieri ho preso un pezzo di carta e ne ho fatto un aquilone, perché volevo sentire il senso della libertà, ma poi, poi, tu mi hai raggiunta e quello che credevo un pianto è diventato il sorriso!
Non so come potrò ringraziarti di avermi dato la possibilità di mettermi qui, qui, in questo punto preciso per ascoltare soltanto la mia vita innamorata, innamorata dell'Amore.
Ma come si fa, come si fa a non parlare, a non correre verso quella cara Salvezza, mi sono detta dentro di me. E poi, poi ancora quel tuo sguardo preciso in me e tutto si è dissolto, ed io ho proseguito il cammino e la mia tenda si è aperta a molti pellegrini che stavano soltanto aspettando una voce nel deserto di questo mondo!
Si sono accese le luci, hanno detto che erano le stelle, ma ho pregato che fossero lanterne, ho pregato che fossero conversioni, ho pregato il Signore che tutto diventasse una catena d'amore. Spero un mattino di svegliarmi e di sentire che tutto è sereno, spero di svegliarmi un mattino e di ascoltare una melodia insieme a tante creature."
Commenti
Posta un commento