Che si aprono le mani per raccogliere nuove emozioni, è per Te che adesso appoggio il mio cuore sulle righe della vita con amore, è per Te che sento la melodia, la melodia.
E' per Te che non ho avuto timore quando ho saputo di prendere il compito più caro della mia anima, è per Te che adesso mi ritrovo sulle onde più alte, è per Te che non ho avuto il tempo per guardarmi alle spalle...
E così adesso dove sono?
Solo Tu puoi dirlo, solo Tu puoi prendere queste mie parole e trasformale in carezze per molti. E' per Te che alzo lo sguardo e mi avvicino alla piccola storia dove i bambini si ritrovano a cantare in un coro dove ho sempre sperato incontrassero la Tua Pace.
Mentre adesso, ogni mio respiro è un nido dove ogni goccia di questa sera cade, mentre tutto si muove, tutto si scontra come una guerra senza una logica che il cuore può ammettere...Io resto qui davanti a questo tramonto senza spiegare il perché, ma resto per Te che mi hai insegnato a rimanere, a lottare, ad amare, a non fermarmi, a non cercare altra via, a non restare chiusa, ma aperta come un libro soffiato da Te in dono per il prossimo.
Grazie mio Signore.
Valentina Guiducci
Commenti
Posta un commento