Vivo il mio sogno senza mettere una goccia di sudore sul mio animo e se fuori c'è il sole io mi lascio asciugare da questa lunga pioggia che ho sentito nel mio abito autunnale.
E adesso salgo i gradini con la certezza che quando sarò lì davanti a quel bellissimo giglio, non mi muoverò, ma starò lì con lo sguardo di chi ha sempre vissuto il concetto di una fede in evoluzione interiore.
Arrivano i venti forti, arrivano gli avvisi che tutto quello che si è costruito potrà essere solo un inutile bagaglio, ma in realtà la mia vita è serena e se così si presenta alla Vita vuol dire che c'è ancora amore, amore in me.
Sono qui, in questo porto di salvezza, sono qui con le letture di una vita che vuole solo servire, sono qui nella dolcezza di perdere il dolore, per capire il sorriso come mai ho sentito.
Resto così, con la speranza di essere premiata un giorno di tutti questi sforzi per entrare nel mondo, resto e poi tra poco uscirò da questa porta e andrò con un nuovo volto verso questo giorno dove spero di vivere i miei momenti più belli.
C'è ancora un desiderio, c'è ancora un compito da completare, c'è ancora, ancora questa via da camminare con il senso profondo, c'è ancora il mio sguardo verso il cielo e la mia preghiera adesso si rende concreta per tutti.
Liberamente io vivo, liberamente scrivo, liberamente amo come una piuma ancora nel suo vento.
E a te che leggi, ti dico, ti dico che liberamente anche tu un giorno mi conoscerai come hanno fatto i piccoli e così ti renderai conto che anch'io sono solo una piccola goccia in un oceano di Amore.
Valentina
Complimenti. E un blog pieno di sentimento positivo.
RispondiEliminaMi piace :)
Un caro saluto da un viandante che ama il sorriso,
Regalati e Ricevuti!
ELIisa
Grazie di cuore. Un caro saluto a te che mi hai regalato un caro sorriso in questo nuovo giorno. Ti abbraccio. Grazie ancora. 😊💖
Elimina