Briciole di me...

C'è qualcosa che si muove, c'è un volo che non sai raccontare a chi si posiziona sulle tue impronte, c'è un vento che si presenta come un dolce richiamo a quel tuo essere così parte di un disegno d'amore.
Sono soltanto briciole di me, forse non le puoi vedere, perché in questa immagine ci sono due mani che si sfiorano, eppure sono briciole che apparteranno un giorno anche a te che mi guardi da lontano.
"Voglio uscire da questo guscio."
Un giorno ho detto davanti a quella chiara alba, senza sentirmi un pensiero, ma solo una persona che non pretendeva più di essere nel mondo, perché ero già presente, grazie a chi mi ha dato la forza!
Si può dare, fare, qualcosa di più senza sentirsi inadatti, perché questa vita mi ha mostrato un fuoco nel cuore, perché quello che vado ad incontrare sono soltanto delle voci che s'incastrano con il mio desiderio di dare.
Ho bussato al presente e poi il futuro, ha dato quella cara esclamazione, facendomi andare davanti ad un semaforo pronto ad accendersi e così mi sono trovata nelle vie percorrendo il Suono.
Conosco il mio cuore e il suo lento e veloce impatto con quello che sembra naturale per molti, conosco il mio piede così attento, conosco le mie mani che adesso sfiorano, sfiorano...ma cosa?
Briciole di me, briciole di me, eccole, accogliete questo mio messaggio che scivola dal mio cuore al vostro animo, accogliete questa mia gioia e non restate indifferenti, perché è la mia vita che cambia abito e diventa così, briciola....briciola!




Commenti