Buttare via quelle scorie dalla vita e sapere che non rientreranno sulle tue giornate, buttare via quella durezza di cuore e sapere che non ci sarà altro che un amore, un amore unito all'infinito.
Sto vivendo una storia, una vita che continua a posizionarmi sulle orme di una natura che chiama il mio nome, come se fossimo unite, unite, ma cosa ci unisce?
"L'amore."
L'amore è un punto dove mi troverai a comunicare al mondo lettere che si materializzeranno come un impatto imminente, l'amore è questo momento con questa mano che viene accarezzata da petali di fiori. E' vita che si finalizza sulle parti migliori, è vita che travolge e stravolge un passo per capire, capire il senso, mentre ciò che resta tra me e questo istante è solo una parola, una parola.
Ho portato con me oggi la voglia di aprire il sole in tutta la mia persona, ho portato con me la visione di quando da bambina osservavo i passi che si muovevano per trovare un appoggio.
Mentre adesso quello che bussa dentro di me, è un tuffo all'anima, che non mi fa timore, perché ho già aperto le braccia e mi sono lasciata condurre da questa libertà.
Dono, dono di sé è questo ciò che scrivo oggi in mezzo a questa semplicità dove mi sono sentita afferrare la mano soltanto per amore. Ed è così bello poter sentire questa cara emozione che ora si concretizza come questi petali che ho lasciato volare sulle altezze per vivere un nuovo soffio di vita.
Valentina Guiducci
Commenti
Posta un commento