Ti hanno riconosciuta solo ascoltando la tua voce, ti hanno preso per mano e hanno chiesto da dove arrivasse la tua forza...
E' solo quella fede che hai, è solo quel tuo animo che si mostra, ma come si chiama questo?
La veste, in essa sono e saranno racchiuse tante tue evoluzioni che ancora devi assaporare per poter comprendere....ma non temere riuscirai a centrare il caro obbiettivo e a far trovare agli altri la tua meta.
Vivrai momenti in cui ti sentirai un po' stordita, mentre altri saranno come delle cose normali, ma in realtà c'è poco di normale, perché la vita interiore non è semplice da spiegare.
E così passa questo tempo con questo tepore, con questa dedizione precisa a questa risposta di un sì mai dimenticato, e d'un tratto ti ritrovi nell'immersione di un'emozione che ti travolge e ti porta in piedi davanti a me.
Ti ho atteso, come attende il nido chi ha fatto un suo volo, ti ho atteso come quando ti sei lasciata prendere la mano e hai vissuto il deserto, per cercare quel tuo nome, il tuo nome.
Un nome, che vuoi che resti nelle labbra della gente, un nome che adesso è scivolato anche sulle rive del mare, un nome che ho scritto in ogni mio sguardo, un nome che ho sfiorato sempre con il cuore.
Non ti meravigliare se ami, non ti meravigliare se ami perché ti ho insegnato io a farlo, non ti meravigliare se oggi hai aperto gli occhi e hai letto delle lodi attraverso una natura vigorosa.
E' la veste, la veste, la tua parte lucente, la tua chiamata verso una biblioteca di libri, è la veste, quella tua voce che si arricchisce attraverso la Verità, è la veste che ogni notte si mette in viaggio per conoscere i passi che un giorno chiamerai i più intensi.
Mia dolce figlia non dubitare mai, sento, sento la tua voce, sento quelle tue parole, è arrivato il momento di predicare, è arrivato il momento di vivere la veste fuori, fuori.
Ti metti a guardare me, ti metti lì e il tuo vedermi va verso quel tuo amare me come una luce che non smetterà mai di scoprirti il volto perché sei una creatura meravigliosa.
Valentina Guiducci
Commenti
Posta un commento