Non c'è tempo...

























E' l'esatto contrario del tuo pensiero, è la metamorfosi più contorta che stai affrontando, ma sei forse lì, lì senza nessuno!

No, c'è sempre qualcuno, forse tu non lo vedi, ma c'è un sentimento che ti sta avvolgendo, c'è una carezza che è appena fiorita nel tuo volto, ma mi chiedo se tu hai sentito la sua dolcezza?

Forse guardi troppo fuori, invece di guardare dentro di te, forse ti appoggi troppo alle parole degli altri e non riesci a vivere tu, ma come fai, come fai ad essere così!

Come un vagabondo giro per la tua via, chiedo soltanto una sosta, chiedo un po' di silenzio per ascoltare quello che ho da dirti, perché non ti siedi un attimo e incominciamo a sfogliare le pagine della vita con la luce....

Non hai tempo, non hai tempo tempo dici...ma perché non fai un passo verso quella finestra e guardi il cielo, come un giorno hai fatto, con l'emozione, con amore.

Forse ti sei dimenticata che hai nel cuore il mio sigillo di speranza, forse ti sei dimenticata che esiste la Salvezza, forse hai chiamato troppe volte l'aiuto di chi non ti ha dato un po' di pace, ma adesso vieni...

Non c'è tempo, non c'è tempo....

Ti prendo la mano, ti educo ad una fratellanza, ti libero il cuore da quel frastuono, ed ecco vedi, vedi che arriva la quiete, vedi quelle stelle si sono accese perché il tuo cammino è diventato la gioia, la gioia.

Ed ora sei come una pecorella che è tornata al suo ovile, ed ora sei una stanza dove risplende la luce, ed ora mi commuovo perché riesco a sentire il tuo amore, il tuo amore che chiamo benedetto.

Grazie di essere ritornata, grazie di questo tempo che mi hai dato, non smettere di amarmi, anche se ti ho vista cadere non vuol dire che io fossi distante, ma c'ero, c'ero sempre cara figlia.

Tutto serve, tutto serve, abbi cura di questo mio messaggio, lasciati amare, amare, amare e cammina, cammina, io sono la Via.


Valentina Guiducci

Commenti