E' per Te...

























"E' per te."


E' una frase, è un abbraccio che ti viene donato, è un dono che fiorirà ogni giorno anche quando non sarà primavera, è un suono che mi accompagnerà durante la mia vita, la mia vita.

Non me andrò da questa forza che mi avvolge perché è Amore, Amore che non ti chiede altro che di seguire delle impronte che mi fanno venire i brividi, non me andrò da questa sensazione che fa parlare e alzare la voce e questa cosa si dice sia una vittoria.

E' un filo che ci lega, forse è invisibile agli occhi, ma quando non ho tra la testa nessun pensiero, riesco a percepirlo, come se riuscissi per pochi secondi a rendermi capace di toccare quell'infinito....

Lo so, lo so che non si può capire, lo so che a volte è una continua lotta vivere, lo so che a volte non ho nessuna melodia che possa sostenerti, ma forse, forse, se ascolti bene, hai qualcosa di me, qualcosa che solo tu ora sai tenere come un tesoro lucente.

E' per te che si aprono le mie mani perché anche adesso accolgo la tua Parola, è per te che cammino sulle erbe bagnate per raggiungere quella sensazione di verità, di verità che solo tu sai farmi vivere.

Mi manca a volte comprendere il sentiero che mi hai disegnato, mi manca a volte il respiro quando guardo il cielo e la notte mi addormento con la speranza, con la speranza che al mattino tu possa portarmi i frutti che tanto aspetto!

E se, se capirò un giorno che dovevo solo essere ancora paziente, e se, se d'un tratto mi prenderai per mano non avrò paura, e se d'un tratto mi venisse davanti una luce forte, saprei, saprei solo dire: "Amen."

Ho camminato fino a qui, e adesso questo sole, questo sole mi saluta, questo sole mi commuove perché mi sento come se tu fossi davanti a me, come un fuoco, un fuoco che respira in me, in me come un amore che resta dentro, dentro, dentro il mio cuore.

E' per te....e il vento si alza, si alza, e come un angelo vorrei volare via, via da te, da te e sedermi tra quelle nuvole e non fare altro che cantare a te i salmi più belli, e poi restare in silenzio per ascoltare la vera felicità, la vera felicità che non si frantuma, ma resta sempre, resta sempre perché è solo con te che si può vivere.

Valentina Guiducci

Commenti

Posta un commento