Sono qui...


Risultati immagini


Sono qui, forse è davvero incredibile, forse è davvero semplice ritrovare il senso di una storia che non ho fatto altro che riportare verso le dita che adesso stanno assaporando una gentilezza....

Sono qui ad apprezzare questo tutto, che rimane a far parte di me, sono qui per dire alla mia vita che ho superato altre barriere, sono qui perché ho detto ieri che avrei gustato il domani...e poi d'un tratto tutto è cambiato!

Che cosa è successo?

Un applauso, una carezza nel volto, una stella accesa nel cielo in una notte d'estate e una lacrima che scivola via per rassicurarti che tutto è andato bene, sì tutto è andato bene.

E' vero che mille pensieri hanno annebbiato la mente, ma il cuore non ha perso la lucidità, il cuore ha mantenuto la rotta e così posso dire a chi seguirà le mie impronte che non cadrà, ma starà eretto, perché ho solo amato, amato.

Si sentono tante cose, tanti rumori, ma io ho solo aumentato la velocità del mio passo solo nella quiete, quando i brividi della mia fede si sono fatti sentire più forti, quando io ero nella gioia e la gioia era in me.

Non so vivere senza dare, non so guardare i colori e non fermarmi, è la mia vita, dico, ma credo che sia molto di più, e quello che mi viene da dire è di andare avanti scegliendo ancora una volta il canto e una danza incessante e anche un sapore di un pane da condividere.

Sono qui, mi troverai qui in questo punto, in tanti cuori....

Valentina Guiducci

Commenti